CALCIO CLUB 103 -LA FESTA -I vincitori di TOP 11

Angelo Tremonti è il miglior giocatore della Seconda R 2011-2012, Carlo Pierobon è invece il mister dell’anno. È la sentenza degli esperti e degli appassionati radioascoltatori di Calcio Club 103. Per la terza stagione consecutiva Radio Club 103 ha voluto rendere omaggio con una grande festa a tutti i protagonisti del calcio bellunese, e non solo, che hanno animato le puntate della trasmissione più amata dagli innamorati del nostro calcio. Premio eccezionale quest’anno per i componenti della squadra tipo della Seconda R: per loro il regalo è una sfida alla Lazio nel prossimo mese di luglio mentre i biancazzurri saranno in ritiro presso Auronzo di Cadore.
Sul palco dell’Art Bar Ribotta di Auronzo il centrocampista del Cadore riceve il premio più ambito per la Seconda R, precedendo sul podio Nicola De Col del Ponte nelle Alpi, giunto secondo, e Douda N’diaye della ZTLL terzo.
Ma quello del miglior giocatore del campionato vinto dalla ZTLL è solo il culmine di una lunga serie di premiazioni che, per forza di cose, è iniziata con la sfilata dei Top 11 del girone di Radio Club 103, quello che sfiderà la Lazio. L’undici ideale è composto da Mattia Capraro (ZTLL) in porta; difesa composta da Daniel Brancher (ZTLL), Amedeo Damato (Barbisano Eclisse), Davide Dal Col (Vittsangiacomo), Matteo De Luca (Vittsangiacomo); a centrocampo Angelo Tremonti (Cadore), Paolo Caneve (Castion) e Nicola De Col (Ponte nelle Alpi); il trequartista è Alex De Villa (Auronzo), mentre la coppia d’attacco è formata da Daniele Viel (Ponte nelle Alpi) e Douda N’diaye (ZTLL).
Squadra in mano al mister del Ponte nelle Alpi Carlo Pierobon che ha preceduto il campione Alex Signoretto e il coach del Barbisano Luciano Casagrande. Fondamentale dare il giusto credito ai più giovani che con le loro qualità hanno dato un enorme contributo alle loro squadre durante il corso di tutta la stagione. Il giovane dell’anno di Radio Club 103 è Germano Costan del Comelico.
Il pluridecorato della giornata è però il bomber della ZTLL Douda N’diaye. Per lui il premio perché facente parte del top 11, il premio come terzo classificato nella classifica del miglior giocatore e ovviamente la coppa per aver segnato più di tutti nella Seconda R 2011-2012.
Spazio anche alla Terza Categoria, al girone B e alle sue squadre cadorine, quelle più vicine alla realtà di Radio Club 103. Premiati i tre migliori giocatori che sono Daniel Da Rin dell’Oltrepiave, Lino Cornaviera del Real Damos e Gianmarco Baldovin del Domegge.