SEXY RICATTO: RESTA IN CELLA L’AMANTE-ESTORSORE

SEXY RICATTO: RESTA IN CELLA L’AMANTE-ESTORSORE

Rimane in carcere in attesa del processo per la tentata estorsione, lo straniero arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri della compagnia di Feltre con l’accusa di tentata estorsione nei confronti di un uomo della Valbelluna con il quale aveva partecipato a dei festini hard.
Festini che si tenevano nell’abitazione del bellunese, quando moglie e prole erano fuori.
Fin qua la mera cronaca di una trasgressione, ma come sempre più spesso accade a trasformare piccanti incontri sessuali in piccoli inferni è la tecnologia.
Già perchè uno di questi rendez-vous sarebbe stato videoregistrato dallo straniero e fatto oggetto di estorsione. Nelle immagini girate in casa del bellunese ci sarebbero stati anche altri uomini, tutti stranieri.
Insomma, o i soldi o il filmino avrebbe fatto il giro del web.
Da qui la denuncia con il bellunese che, superato l’iniziale imbarazzo, racconta tutto ai militari di Feltre. Fissato posto e ora, la vittima si presenta davanti al suo ex amante con i soldi. Tanto basta per far uscire allo scoperto i carabinieri e stringere le manette ai polsi dell’estorsore, che con ogni probabilità sarà giudicato in direttissima.
Ma il timore dell’Arma è che altri bellunesi in cerca – diciamo così – di evasione siano finiti nel mirino degli estorsori. Da qui l’appello a farsi avanti senza vergogna e la promessa della massima discrezione.