LADRI IN AZIONE NEL SABATO SERA BELLUNESE

LADRI IN AZIONE NEL SABATO SERA BELLUNESE

La vetrina antisfondamento e la serratura hanno fatto la loro parte, facendo desistere i ladri che sabato sera hanno tentato la spaccata alla gioielleria Scapin di Feltre.

Quando il titolare è arrivato sul posto ha prima trovato smontata la telecamera che guarda al parcheggio, poi gli evidenti segni di effrazione. Da qui l’intervento dei carabinieri di Feltre che hanno subito comunciare a indagare su un fatto dalle dinamiche davvero poco chiare, a cominciare dall’orario prescelto. Le 22,30 di un sabato sera.

Certo, la movida feltrina non è eclatante, ma qualcuno in giro c’è sempre soprattutto uin una zona tutto sommato centrale come via Liberazione.

Non è la prima volta che la gioielleria Scapin subisce un furto: un precedente – andato a buon fine – si registrò nel 2003.

Ma furti e piccola criminalità si registrano in tutto il Bellunese. Sempre sabato sera – stavolta in località Sala a Belluno – nel mirino di alcuni delinquenti è finita l’ennesima automobile parcheggiata alla quale è stato sfondato il lunotto con un sasso. Fatti inquietanti perchè senza apparente motivo.