Gran Teatro GEOX – POSTICIPO DATE SONICS E BURLESQUE

POSTICIPO DATE SONICS E BURLESQUE

Posticipo date: SONICS in Meraviglia & AN EVENING WITH BURLESQUE Gran Teatro GEOX (PD)

Vista la concomitanza col Circo di Moira Orfei nel territorio padovano, Zed unitamente assieme alle compagnie dei Sonics e del management internazionale di Burlesque, hanno eccezionalmente deciso di posticipare i due eventi nelle seguenti date:

AN EVENING WITH BURLESQUE

data originale mercoledì 7 dicembre 2011, ore 21:00 – nuova data venerdì 03 febbraio 2012, ore 21:00

Direttamente dai palchi dei teatri europei, “An Evening of Burlesque” arriva in Italia con uno spettacolo frizzante e di gusto e con un cast di eleganti showgirl che incarnano lo charme parigino e il glamour di Las Vegas in una combinazione di sensualità, arguzia, magia, ballo e favolosi costumi in stile retrò. “An Evening Of Burlesque”, in una combinazione di commedia, malizia e talento vocale, porta finalmente sui grandi palchi dei teatri l’affascinante arte del burlesque, che annovera fra le sue stelle più luminose dive come Mae West, Gipsy Rose Lee, Lydia Thompson, Tura Satana, e ovviamente Dita Von Teese. Il film hollywoodiano “Burlesque” uscito nel 2010 con Christina Aguilera come sensuale e radiosa protagonista e Cher fra le interpreti, ha ulteriormente contribuito a rendere popolare una forma di intrattenimento che corre sul filo della parodia e dell’erotismo lieve e mai volgare.

SONICS in “Meraviglia” data originale sabato 10 dicembre 2011, ore 21:00- nuova data domenica 29 gennaio 2012, ore 18:00

Poesia, acrobazie che sfidano la legge di gravità, illusioni ottiche: Sonics è tutto e molto più di questo. Tra Cirque du Soleil e Momix, tra nouveau cirque e danza, i Sonics si sono costruiti una fama internazionale unica.

La loro ultima creazione prende il nome di “MERAVIGLIA”, un pianeta minuscolo sospeso nello spazio dei sospiri emozionali che ospita al suo interno 10 abitanti.

La storia è quella di un uomo qualunque a passeggio con un amico che incontrando la scia del pianeta viene attirato da una forza misteriosa che lo trasporta in un viaggio ricco di momenti folli e “meravigliosi”.

 

I biglietti per entrambi gli spettacoli restano validi per le nuove date con le stesse modalità di fruizione, e rimane aperta la prevendita alle medesime condizioni, prezzi, posti. I biglietti di primissima selezione, sono in vendita online sul sito www.granteatrogeox.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, Primi alla Prima (Banca del veneziano, BCC del veneto, Casse rurali trentine), CariVeneto, Unicredit, Ticketone.

Per informazioni è possibile consultare il sito www.granteatrogeox.com

Infoline 049/8644888

 

Finalmente sul palco del Gran Teatro GEOX l’affascinante arte del Burlesque

Direttamente dai palchi dei teatri europei, “An Evening of Burlesque” arriva in Italia con uno spettacolo frizzante e di gusto e con un cast di eleganti showgirl che incarnano lo charme parigino e il glamour di Las Vegas in una combinazione di sensualità, arguzia, magia, ballo e favolosi costumi in stile retrò.

L’appuntamento con quella che The Guardian ha definito “la burlesque sensation” è il 7 al Gran Teatro GEOX di Padova.

Il Burlesque, che in Italia è divenuto noto al grande pubblico appena pochi anni fa grazie ad una strepitosa esibizione sul palco di Sanremo della regina del genere, Dita Von Teese, finora ha goduto di un crescente interesse nel nostro Paese e di una folta quanto riservata schiera di cultori, abituati ad aplaudire star italiane e internazionali in club e locali di piccole dimensioni.

“An Evening Of Burlesque”, in una combinazione di commedia, malizia e talento vocale, porta finalmente sui grandi palchi dei teatri l’affascinante arte del burlesque, che annovera fra le sue stelle più luminose dive come Mae West, Gipsy Rose Lee, Lydia Thompson, Tura Satana, e ovviamente Dita Von Teese.

Il film hollywoodiano “Burlesque” uscito nel 2010 con Christina Aguilera come sensuale e radiosa protagonista e Cher fra le interpreti, ha ulteriormente contribuito a rendere popolare una forma di intrattenimento che corre sul filo della parodia e dell’erotismo lieve e mai volgare.

Fra le star di “An Evening of Burlesque” troviamo Chrys Columbine, più volte definita la “Dita Von Teese” britannica e nota per la grazia con la quale esegue al pianoforte il “Notturno” di Chopin mentre maliziosamente si libera di corsetti e abiti di piume e chiffon.

Insieme a lei animano la scena alune fra le più note star del neo-burlesque britannico, come Kiki Kaboom, Miss Hotcake Kitty, Amber Topaz, Ginger Blush e altre.