A Christian Perotto “Volpe” il premio Fair Play 2011

A Christian Perotto “Volpe” il premio Fair Play 2011

Con grande orgoglio il Pedale Feltrino Tbh annuncia che il proprio socio Christian Perotto, da tutti conosciuto come “Volpe”, si èaggiudicato il prestigioso premio Fair Play 2011 istituito dalla commissione regionale fuoristrada Fci nel 2009 e giunto alla seconda edizione. Il premio viene proposto dal comitato organizzatore della Veneto Cup supportato dalla Fci per evidenziare i meriti di quelle figure (atleti, dirigenti, società sportive) che pur non apparendo ai primi posti di classifica nelle gare, sono importanti per il movimento della mtb perché danno un apporto di passione, lavoro o hanno testimoniato in particolari circostanze quello che è lo spirito dello sport e dei suoi valori fondamentali.

“Volpe”, è stato votato dai suoi compagni del Pedale Feltrino ma ha soprattutto ottenuto il supporto di molti sportivi di tutto il Veneto,

guadagnandosi alla fine il premio Fair play 2011 nella categoria “atleti”, staccando di ben 57 voti il secondo classificato. Christian è stato votato “per la sua correttezza e lo spirito sportivo e amatoriale dimostrato nel dedicarsi a questo sport”, si legge nella  motivazione sottoscritta dai suoi sostenitori.

Domenica 27 novembre, in una cerimonia ufficiale, Volpe riceverà ilpremio dalle mani del comitato organizzatore e dai responsabili regionali della sezione mtb della Federazione ciclistica italiana.

“Per noi Volpe è diventato un punto di riferimento – commenta con soddisfazione Ivan Piol, presidente del Pedale Feltrino Tbh – è l’emblema degli appassionati della bicicletta che con voglia e dedizione raggiungono risultati inaspettati. La sua simpatia è contagiosa, Volpe è sempre pronto ad aiutare chi è in difficoltà anche se si trova in gara, un vero sportivo che sa cosa vuol dire fare squadra”.