LAVORO. BANDI SELEZIONE PUBBLICA PERSONALE DA COMMISSARIO ALLUVIONE VENETO

LAVORO. BANDI SELEZIONE PUBBLICA PERSONALE DA COMMISSARIO ALLUVIONE VENETO

Venezia, 5 ottobre 2011- Il commissario per il superamento dell’emergenza alluvione in Veneto, Perla Stancari, ha firmato sei bandi per la selezione pubblica di personale da impiegare per far fronte a esigenze di carattere organizzativo o sostitutivo del Commissariato. I bandi in questione sono reperibili nel sito internet del commissariato www.venetoalluvionato.it, cliccando alla voce DOCUMENTAZIONE, quindi alla voce BANDI. Nello stesso tempo è presente anche il fac simile della domanda di ammissione.

I Bandi riguardano i seguenti profili professionali: Collaboratore amministrativo Cat; B; Assistente amministrativo Cat C; specialista area tecnico – ingegneristica Cat D; specialista area tecnico – geologica Cat. D, Specialista amministrativo – contabile Cat D; Specialista amministrativo – giuridico Cat. D.

Le domande di selezione dovranno pervenire entro le ore 12 di lunedì 17 ottobre prossimo al seguente indirizzo: Commissario delegato per il superamento dell’emergenza derivante dagli eventi alluvionali che hanno colpito il territorio della Regione Veneto nei giorni dal 31 ottobre al 2 novembre 2010 – via Paolucci, 34 – 30171 Mestre – Venezia. La trasmissione potrà avvenire anche a mezzo fax al numero 0412794723. I colloqui di selezione avverranno il 2 novembre.