CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO BOND (PDL) SU MORTE CARABINIERE: “ESPRIMO IL MIO CORDOGLIO, ERA UN VERO UOMO DI MONTAGNA”

CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO BOND (PDL) SU MORTE CARABINIERE: “ESPRIMO IL MIO CORDOGLIO, ERA UN VERO UOMO DI MONTAGNA”

“Esprimo tutta la mia vicinanza alla famiglia del brigadiere Patrick Incardona, ai suoi colleghi dell’Arma e a chi lo conosceva come grande esperto e appassionato di montagna”. A esprimere tutto il suo cordoglio per la tragica morte del carabiniere, avvenuta questa mattina sulla strada Alemagna, è il capogruppo del Pdl in Consiglio regionale Dario Bond. “Incardona era soprattutto un uomo di montagna, altruista e determinato. Lo dimostra la tenacia con cui nel luglio scorso salvò una vita umana sulla Croda dei Toni, dove riuscì a soccorrere un ragazzo triestino che stava minacciando di farla finita. Il suo intervento era stato decisivo”, ricorda il consigliere regionale. “Quando muore una persona del genere il dolore è doppio. Penso anche alla comunità del Comelico, dove l’uomo risiedeva con la famiglia, già segnata da troppi lutti in questi mesi. A tutti va il mio abbraccio”.

“Esprimo tutta la mia vicinanza alla famiglia del brigadiere Patrick Incardona, ai suoi colleghi dell’Arma e a chi lo conosceva come grande esperto e appassionato di montagna”.