HOCKEY SU GHIACCIO SERIE A: PRESENTAZIONE DELL’ALLEGHE TEGOLA CANADESE.

Per il terzo anno consecutivo’Alleghe Hockey Tegola Canadese si è presentato ai suoi tifosi sul palco del giardino della Birreria Pedavena. Grande interesse da parte dei molti tifosi accorsi soprattutto per i nuovi acquisti Henrich, Hogeboom, Card, Schutte, Tähtinen e Forsström che hanno catturato gli scatti dei fotografi presenti. Erano presenti anche il sindaco di Alleghe Gloria Pianezze, la quale ha dichiarato l´impegno del Comune per completare i lavori al De Toni in vista della partita casalinga del primo ottobre, e in rappresentanza della FISG  il Presidente del Comitato Veneto Nadia Bortot e Alessandro Mazzer della Tegola Canadese.

Tanti applausi soprattutto per il Presidente Renato Rossi che ha parlato della volontà della società di costruire una squadra competitiva fondata sulla conferma di Adam Dennis e dell’acquisto di giocatori di prima qualità. Ed un appello ai tifosi: “Ora tocca a voi darci una mano, venite allo stadio, l’Alleghe ha bisogno di vedere lo stadio pieno come ai tempi della semifinale contro il Milano per permettersi di continuare ad essere competitivo e prepararsi alle stagioni future con più tranquillità”.  Dopo la presentazione dei vari settori giovanili e´stata anche la volta della prima squadra, dalla quale i tifosi si aspettano tanto quest’anno, degli allenatori Steve McKenna ed Alessandro Fontana e di tutto lo staff tecnico.

La prima uscita delle civette sarà quella di martedì 13 settembre contro il Val Pusteria per la partita valida per il decimo Memorial Ferruccio Bogo; l´incontro inizierà alle 20.45 sul ghiaccio di Corvara in Badia.