BOND (PDL) SU LUXOTTICA: “DEL VECCHIO DA RINGRAZIARE SOPRATTUTTO IN UN MOMENTO DI CRISI COME QUESTO”

BOND (PDL) SU LUXOTTICA: “DEL VECCHIO DA RINGRAZIARE SOPRATTUTTO IN UN MOMENTO DI CRISI COME QUESTO”

“A Leonardo Del Vecchio deve andare la gratitudine di tutto il territorio bellunese e non solo”. A dirlo è il capogruppo del Pdl in Consiglio regionale Dario Bond che prende spunto dall’esempio positivo di Luxottica, il colosso dal cuore bellunese, che da ottobre “regalerà” azioni per sette milioni di euro ai suoi dipendenti così da festeggiare i 50 anni della nascita del gruppo. “E’ un segnale di grandissima responsabilità e rispetto nei confronti dei singoli lavoratori e dell’intera collettività. Leonardo Del Vecchio deve rappresentare un esempio per tutti quegli imprenditori che ottengono successo grazie al loro talento ma anche grazie alla manodopera e ai loro collaboratori”.

“Purtroppo, lo vediamo in questi giorni, non mancano esempi negativi, che gettano discredito sul sistema e pongono inquietanti interrogativi. Per questo, in un momento come questo, dobbiamo guardare con grande attenzione a chi riesce a innescare dei circoli virtuosi e cercare di imitarlo”, prosegue Bond (Pdl).

“Del Vecchio rappresenta l’eccellenza bellunese e veneta. Sembra scontato dirlo, ma ogni tanto bisogna ricordarlo: dal welfare aziendale all’asilo nido di Sedico, passando per i servizi ai dipendenti, Del Vecchio ha saputo costruire un colosso che non ha solo cervello ma anche cuore, un grande cuore”.