Proiezioni di Antonella Fornari-un piccolo fiume di immagini che scaturiscono dal fluire del tempo……

Calendario proiezioni giugno -luglio 2011 di Antonella Fornari (alpinista/scrittrice)

Antonella Fornari, alpinista scrittrice presenta.

• Venerdì 24 giugno, Pieve di Cadore, auditorium CO. SMO, ore 21: “Lo Spirito del Vento. Tra  Val Comelico e Val Pusteria, un’estate nell’incanto della Natura”. Proiezione in dissolvenza, sonorizzata e con commento dal vivo. Organizza Comune di Pieve.

• Venerdi 15 luglio. Borca di Cadore, Sala Congressi del Park Hotel des Dolomites, ore 21,15: “Magie della Valle d’Ampezzo. Fra storia e leggenda: una cima nel cuore”. Proiezione in dissolvenza, sonorizzata e con commento dal vivo.

• Mercoledì 20 luglio, Canazei, Piazza Centrale, ore 21: La Voce del Silenzio. 1915/1917. Il fronte d’alta quota fra la Val di Landro e il Gruppo del Cristallo: segni di uomini e storie di montagna.” Proiezione in dissolvenza, sonorizzata e con commento dal vivo. In caso di maltempo, la manifestazione si terrà al Cinema “Marmolada”. Organizza “Parola – Vista – Dolomiti” a cura di Domenico Volcan e Virna Pierobon.

• Mercoledì 27 luglio, Sesto di Pusteria, Haus Sexten ore 21: “Lacrime di Pietra. Monte Piana e dintorni, ricordi di guerra”. Proiezione in dissolvenza, sonorizzata e con commento dal vivo. Organizza Tourismusverein Sexten

• Giovedì 28 luglio, Borca di Cadore, presso La Schola, ore 21,15: “ Lo spirito del Vento. Tra Val Comelico e Val Pusteria, un’estate nell’incanto della Natura.” Proiezione in dissolvenza, sonorizzata e con commento dal vivo. Organizza Pro Loco.