13 Gennaio 2021 at 19:25

ABBIAMO INCONTRATO L’ING. ANTONIO DEL GALLO, NUOVO COMANDANTE DEI VIGILI DEL FUOCO DI BELLUNO – Audio

L’Ing. Antonio Del Gallo – Foto Moreno Gioli

Il nuovo Comandate provinciale dei Vigili del Fuoco di Belluno, Ing. Antonio del Gallo ha incontrato oggi i rappresentanti della stampa – Abbiamo raccolto le sue dichiarazioni per il nostro Giornale Radio 103

Un ritorno in Veneto per l’Ing. Del Gallo dove aveva prestato servizio come funzionario dal 1995 al 2011 presso il comando di Padova e dal 2011 al 2017 presso la direzione interregionale del Veneto e Trentino Alto Adige. Nel 2017 il trasferimento presso il comando di Pescara. Nel 2018 l’incarico di vice comandante presso l’istituto Superiore Antincendi di Roma. Nel 2019 la nomina di dirigente con l’incarico presso l’ufficio tecnico contrattuale della flotta aerea e antincendio aeroportuale dei vigili del fuoco.
Antonio del Gallo,55 anni, è laureato in ingegneria edile e ha conseguito un master universitario di II livello in Copeland Security – sistemi, metodi e strumenti per la security e il crisis management”. E’ stato docente nell’ambito del corso di Scienza e Tecnica per la Prevenzione Incendi afferente al corso di laurea in Ingegneria della sicurezza civile e industriale dell’Università degli Studi di Padova.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*