3 Gennaio 2021 at 16:07

EVENTO RIPROGRAMMATO: David Garrett and His Band – ZOPPAS ARENA – 19-10-2021 orario 21:15

DAVID GARRETT ha posticipato al prossimo anno tutti i suoi concerti del tour “UNLIMITED LIVE”.
A causa della pandemia Covid-19 e dei successivi regolamenti e restrizioni ai concerti, il tour mondiale, originariamente previsto per l’autunno 2020, non ha potuto svolgersi regolarmente. Tutti i concerti sono rimandati di un anno a settembre e ottobre 2021.
“Non vedevo l’ora di iniziare questo nostro tour mondiale in autunno 2020, per cui mi dispiace profondamente che questi concerti abbiano dovuto essere riprogrammati a causa della pandemia Covid-19. Sono molto felice che abbiamo già trovato nuove date per il nostro tour in autunno 2021 perché non vedo l’ora di tornare nella meravigliosa Italia e suonare per tutti voi. Abbiate cura di voi stessi – spero di rivedervi felici e in salute presto, molto presto! ”

Dopo avere collezionato successi in 14 nazioni, dalla Germania, il paese in cui è nato, fino a Italia, Polonia, Turchia e Israele, nel 2020 DAVID GARRETT proseguirà con il suo tour mondiale “UNLIMITED – LIVE”, portando il suo straordinario crossover in tutto il mondo.

Avvalendosi di nuove tecnologie, l’artista miscela musica e video per produrre un’esperienza di concerto sorprendente, quasi cinematografica. Il violinista e rockstar emozionerà i suoi fan con un mix di pezzi inediti, arrangiamenti unplugged e le versioni più appassionanti delle sue hit di maggiore successo. Che si tratti di un pezzo pop o di musica classica, DAVID GARRETT stupirà ancora una volta con la sua strabiliante virtuosità. Il suo nuovo show, tanto elettrizzante quanto intimo, ha già stregato più di 200.000 fan nel tour di quest’anno.

Per celebrare i suoi 10 anni di crossover, DAVID GARRETT e il suo team hanno preparato il programma per l’“UNLIMITED LIVE” in modo estremamente meticoloso, la pianificazione e creazione dello show hanno infatti richiesto più di un anno. Con “UNLIMITED LIVE” il violinista crea un’esperienza di concerto davvero unica e mozzafiato, catapultando i suoi fan su diversi mondi: un mare cristallino, la luna, una megalopoli futuristica e inseguimenti automobilistici da brividi.

“Non vedevo l’ora di iniziare questo nostro tour mondiale in autunno 2020, per cui mi dispiace profondamente che questi concerti abbiano dovuto essere riprogrammati a causa della pandemia Covid-19. Sono molto felice che abbiamo già trovato nuove date per il nostro tour in autunno 2021 perché non vedo l’ora di tornare nella meravigliosa Italia e suonare per tutti voi. Abbiate cura di voi stessi – spero di rivedervi felici e in salute presto, molto presto! “

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*