ANNULLATA FIERA SKIPASS – INTERVISTA AL DIRETTORE DI MODENA FIERE MARCO MOMOLI. Audio



A meno di una settimana dal taglio del nastro dell’edizione 2020, ModenaFiere si trova costretta ad annullare Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport invernali, che si sarebbe dovuto svolgere dal 29 ottobre all’1 novembre.
La cancellazione dell’evento arriva in seguito al Dpcm pubblicato ieri in cui sono state inserite diverse restrizioni rispetto a quello pubblicato una settimana prima.
«Siamo molto dispiaciuti – spiega Marco Momoli, direttore di ModenaFiere – perché abbiamo lavorato sodo, in collaborazione con tutti i nostri partner, perché Skipass si
svolgesse regolarmente, in base a quanto era scritto sul Dpcm del 18 ottobre». E prosegue: «Se non fosse stato per questo cambio di disposizioni in corsa assolutamente
non prevedibile, e che ci lascia molto amaro in bocca, siamo convinti che avremmo avuto la possibilità di fare un evento di qualità nel rispetto di protocolli di sicurezza validati a livello nazionale».
Lo staff di ModenaFiere e di Skipass ci tiene a ringraziare tutti coloro che in un momento non facile hanno dato fiducia all’organizzazione: gli espositori, chi aveva già acquistato il biglietto, i partner, i media.
Verranno restituiti i soldi dei biglietti a tutti coloro che li avevamo già acquistati online, seguiranno comunicazioni sul sito e sui social di Skipass riguardanti le modalità.
Agli espositori verranno restituiti gli importi versati per le aree espositive.

1 commento su “ANNULLATA FIERA SKIPASS – INTERVISTA AL DIRETTORE DI MODENA FIERE MARCO MOMOLI. Audio”

  1. Marco Momoli, direttore di ModenaFiere e forte sostenitore del progetto Skipass, era stato tra i primi a credere fortemente nella necessita di dare alla stagione invernale il suo evento di lancio. «

    Rispondi

Lascia un commento