ROCK OPERA – I PIÙ GRANDI SUCCESSI ROCK ARRANGIATI PER ORCHESTRA E CORO sabato 3 ottobre 2020, ore 21:30 GRAN TEATRO GEOX – PADOVA

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, il management e Zed comunicano il rinvio dello spettacolo Rock Opera, previsto il 31 marzo, al 3 ottobre 2020.

I biglietti acquistati per la data originaria restano validi alle medesime modalità di fruizione.

Dai Led Zeppelin ai Pink Floyd, passando per i Deep Purple, i Queen, i Rolling Stones, gli AC/DC e tantissimi altri mostri sacri della storia mondiale della musica rock che rivivono in chiave sinfonica in “ROCK OPERA”. Un concerto evento dove l’atmosfera e la potenza delle canzoni originali si fondono con il suono maestoso di un grande ensemble, impreziosito dalle eccezionali voci dei solisti, con più di 50 elementi sul palco tra orchestra, coro, big band e solisti.

Dopo aver riempito i principali teatri nei Balcani, a grande richiesta la straordinaria produzione dell’Orchestra e Del Coro del Teatro Nazionale dell’Opera di Novi Sad – diretti dal Maestro Fedor Vrtacnik – arriva in Italia: il 31 marzo al Gran Teatro Geox di Padova, organizzato da ZedLive e VignaPR.

Nel programma di “ROCK OPERA” ci sono davvero tutte le grandi hit, che hanno caratterizzato la storia del rock e che sono in grado di emozionare e coinvolgere il pubblico di tutte le età: da “Stairway to heaven” dei Led Zeppelin ad “Another brick in the wall” dei Pink Floyd, passando per “Smoke on the water” dei Deep Purple, “I can’t get no satisfaction” dei Rolling Stones e “Highway to Hell” degli AC/DC. E ancora, dall’epopea Queen ci saranno “Somebody to Love”, “We will rock you”, “We are the champions” e “Bohemian Rhapsody”

L’Orchestra viene dunque riportata al suo ruolo storico, suonando brani amatissimi dal pubblico!

Lascia un commento