CORTINA FOR US : riconfermato Franco Sovilla alla presidenza, Katia Tafner vice presidente.

L’assemblea annuale di Cortina for Us avvenuta lo scorso 30 aprile ha accolto, tra le altre, le votazioni per il rinnovo del Consiglio, che è stato quindi riorganizzato e che sarà operativo per altri quattro anni.
Rieletto al vertice in qualità di presidente Franco Sovilla, imprenditore
( Libreria Sovilla ).

Nominata Vice presidente dell’associazione Katia Tafner giornalista, ( già presidente Bagus ).

Nel ruolo di segretario l’imprenditore Raffaele De Santis, ( Centro Tecnico ).

A formare il resto del consiglio direttivo sono Francesca Bocus, ristoratrice  ( Villa Oretta ), Emanuela De Zanna, ( già direttrice della Cooperativa di Cortina), Marco Mariani, imprenditore ( già impegnato nel ruolo di presidente Consulta ASCOM di Cortina) e l’albergatore e sportivo Michael Angelo Zanatta  l’albergatore ( Hotel Menardi ).

«L’assemblea di aprile è stata occasione per illustrare ai soci tutto il lavoro svolto nel corso di questo anno con le nostre quattro manifestazioni più importanti e quindi dal Carnevale, all’Antico nelle Dolomiti, il The Queen of Taste e il Cortina Fashion Weekend. Alcuni membri dell’attuale consiglio erano già parte di quello allargato dello scorso e hanno affiancato i lavori, questo fa sì che stiamo già lavorando sugli appuntamenti del 2019» ha fatto sapere il presidente Franco Sovilla.

Per Cortina for Us sarà sempre più importante creare sinergie sul territorio e coinvolgere le differenti categorie per le quali il consiglio ha già studiato alcune strategie. Grande rilievo l’avrà la comunicazione che risulterà più presente sia con i soci che all’esterno, utilizzando i social e grazie al sito ufficiale di Cortina for Us che è in fase di realizzazione e riporterà mensilmente una newsletter per informare quello che l’associazione sta svolgendo.

Il presidente Sovilla ci tiene ad evidenziare come nel corso dello scorso anno la collaborazione con il Comune di Cortina d’Ampezzo ed anche Cortina 2021 siano state molto buone ed abbiano per questo consentito di lavorare in armonia con buoni risultati.
«Sono contento della squadra di Cortina for Us. Assieme cercheremo di alzare ancor più il livello dei nostri appuntamenti per offrire sempre qualcosa di migliore a chi vive in questa splendida cittadina ed anche anche agli ospiti e turisti che devono essere sempre maggiormente invogliati a venire a trovarci anche per l’offerta e proposte che possono trovare» ha chiuso Sovilla.

Lascia un commento