LE CIRQUE WITH THE WORLD’S TOP PERFORMERS ALIS venerdì 20 aprile 2018, ore 21:15 sabato 21 aprile 2018, ore 21:15 domenica 22 aprile 2018, ore 16:00 ZOPPAS ARENA – CONEGLIANO (TREVISO)

Hanno un palmares eccezionale, arrivano dal Cirque du Soleil e dai più grandi show di tutto il mondo, hanno scritto la storia del circo moderno e continuano a farlo. L’idea è stata di riunirli per un Gran Galà internazionale dell’eccellenza circense contemporanea, uno spettacolo unico di 90 minuti senza interruzioni per emozionare, divertire e meravigliare. Lo show ALIS è presentato da Le Cirque World’s Top Performers, un progetto che interpreta e promuove il circo moderno senza animali.

Forte della grande accoglienza ricevuta da pubblico e critica per il Tour 2017 in primavera (Brescia Montichiari, Torino, Genova, Forlì) e dopo il successo ottenuto nel Tour 2016 per il debutto italiano e in esclusiva europea, ALIS porterà a Conegliano artisti di immenso talento, capaci di numeri eccezionali che li hanno resi celebri in tutto il mondo.

Fanno parte di questo cast eccezionale, tra gli altri: Viktor Kee definito “Un acrobata geniale e il giocoliere perfetto”, protagonista in Dralion e Joya del Cirque du Soleil, Ha vinto la Medaglia d’Oro e la Medaglia d’Argento e il Raspini Award al Festival Internazionale Cirque du Demain, il Clown d’Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo. Yves Decoste, leggenda del Cirque du Soleil in Quidam, Journey of Man, Midnight Sun, Zed, Mystere, La Magie Continue. Vincitore del Clown d’Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo. In Alis si esibisce in un numero epico con la straordinaria Delphine Cezard, sua allieva. Anatoliy Zalesvskyy, equilibrista ucraino di immenso talento, formatosi all’Istituto delle Arti Preformative di Kiev.

Superstar nello spettacolo Zarkana del Cirque du Soleil e Clown d’Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, Medaglia d’Oro al Festival Internazionale Cirque de Demain. Dominique Lacasse, l’acrobata per eccellenza soprannominato The Human Flag per l’arte che lo contraddistingue e che l’ha coronato per ben 2 volte con il Guinness World’s Record. Si esibisce in spettacolari esibizioni aeree, la specialità che lo ha reso famoso in tutto il mondo, in coppia con la sua compagna Karen Goudreault. Onofrio Colucci, artista internazionale in Slava’s Snowshow e negli spettacoli O, Zaia e Zed del Cirque du Soleil. Per ALIS è anche Direttore Artistico, oltre che Maître de Cérémonie nel ruolo del Cappellaio Matto. Asia Tromler, la più giovane (18 anni) che interpreta il ruolo di ALIS. Completano il cast altri artisti straordinari, tutti provenienti dalle più importanti produzioni internazionali, da Las Vegas a Orlando, da Monte Carlo a Mosca.

Lascia un commento