Lavinio Zandanel nuovo caposezione della Croce Bianca di Cortina

Lavinio Zandanel è il nuovo caposezione della Croce Bianca di Cortina: è stato eletto dall’assemblea dei soci, una settantina, fra i due candidati sortiti da un precedente sondaggio, al quale aveva risposto una cinquantina di collaboratori. Dal 2010 al 2014 Zandanel era già stato a capo dei volontari della sezione cortinese dell’associazione di soccorso, che ora esce così da un periodo di commissariamento, iniziato lo scorso mese di dicembre, quando fu affidata a Luca Gandini, dalla direzione centrale di Bolzano.
L’assemblea ha pure eletto il nuovo consiglio, composto da Giuseppe Bolzan, Francesca Colli, Klaus Cordella, Clara Dariz, Gianangelo Pesavento e Ivana Pompanin. Il consiglio si riunirà lunedì prossimo, per designare il vice caposezione.
Nel corso della riunione è stata consegnata la medaglia di platino, con diploma di merito, a Carlo Alberto Delmonego, per quarant’anni di servizio, iniziato nel 1978 da volontario, quindi da dipendente, sino ad assumere il ruolo di caposervizio. Il riconoscimento gli è stato consegnato dal consiglio uscente, con il commissario Gandini. Delmonego lascerà il servizio attivo in Croce Bianca alla fine della prossima estate.
Marco Dibona

Foto e servizio Marco Dibona
Audio : © Copyright Radio Club 103 – Tutti i diritti riservati. Riproduzione anche parziale autorizzata esclusivamente citando la fonte Radio Club 103.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento