CALCIO CLUB 103 ogni Mercoledì alle 11.15 e in replica Venerdì alle 21.45 – Podcast

CALCIO CLUB 103

La trasmissione più amata dagli appassionati del calcio locale con Matteo Poclener

Durante la stagione di Campionato in onda da venerdi 8 settembre 2017 fino alla fine del campionato, ogni mercoledì alle 11.15 con replica alle 21.45.

Ospiti, interviste, commenti , classifiche e le votazioni per i nostri “Top 11”

Foto Stefano Da Rin Puppel

Ascolta la trasmissione del 15 novembre 2017

*******************************************************************

REGOLAMENTO TOP 11

PRIMA FASE:
LA “ROSA ALLARGATA”
La rosa comprende 54 nominativi ed è divisa per squadre di appartenenza. I giocatori scelti derivano dalle segnalazioni delle società e dai voti fin’ora giunti in redazione a Radio Club 103.
Dalla metà di aprile 2018 sarà possibile votare solo all’interno di questa rosa, attraverso i coupon del Gazzettino (pubblicati ogni lunedì sul quotidiano) e attraverso le mail all’indirizzo della radio. Ci sarà tempo di votare all’interno della rosa allargata fino alla data prestabilita che verrà comunicata.
La “ROSA RISTRETTA”
Prevederà la distribuzione per ruolo dei giocatori rimasti in gioco e dunque già schierati in un’ipotetica formazione. Quindi con i candidati per ogni ruolo che poi andranno a comporre il top 11 definitivo. Quest’ultimo verrà annunciato e premiato nella serata finale.
Una volta pubblicata la rosa ristretta sarà possibile votare solo all’interno di essa e su di essa verrà richiesto di votare ad ogni società e ai membri della redazione di Calcio Club 103.

I PREMI
Nella serata conclusiva verranno premiati gli 11 top con la procedura sopra spiegata.
Inoltre i tre giocatori del top 11 con il maggiore numero di voti ricevuti verranno annunciati e competeranno per il terzo, secondo e primo posto nella graduatoria del MIGLIOR GIOCATORE ASSOLUTO della Seconda R 17-18 per Radio Club 103.
Assieme alla rosa ristretta, verranno annunciati i 3 candidati per il premio di MIGLIOR GIOVANE.
Assieme alla rosa ristretta, verranno annunciati i 3 candidati per il premio di MIGLIOR ALLENATORE.
Verrà consegnato inoltre il PREMIO GAZZETTINO a chi avrà ricevuto il maggior numero di voto solo tramite i coupon del quotidiano.
La redazione di Radio Club 103 provvederà in modo autonomo alla consegna del PREMIO SPECIALE RADIO CLUB 103, le cui motivazioni verranno espresse nella serata della festa finale.

Che cos’è la lista segnalazioni?
È un insieme di nomi scelti dalla redazione di Calcio Club 103 in autonomia rispetto ai voti degli ascoltatori e le segnalazioni degli allenatori, questi verranno presi in considerazione solo nella prima settimana di aprile. La lista segnalazione NON è una lista di candidati, infatti i seguenti nomi non hanno la sicurezza di entrare nella lista candidati. Fino alla pubblicazione della lista candidati il voto sarà libero, ciò significa che gli ascoltatori potranno votare qualsiasi giocatore della Seconda R –

Come si vota?
Tramite i coupon del Gazzettino che appaiono sul giornale del lunedì;
Tramite la pagina della trasmissione Calcio Club 103 sul sito di Radio Club 103,
Attraverso la mail ufficiale di Calcio Club 103 che potete trovare sul sito.

N.B. È possibile esprimere per ogni votante un solo voto alla settimana.

Quando e come si svilupperà la lista candidati?
La lista ufficiale dei candidati vivrà di due step.
Durante la puntata di Calcio Club 103 del (data da destinarsi) verrà annunciata la LISTA ALLARGATA CANDIDATI che al suo interno avrà tutti i nominativi che da quel momento in poi concorreranno per i posti all’interno del “TOP 11 Radio Club – Seconda R 2017-2018”. Da quel giorno si potrà votare solo i giocatori facenti parte alla lista. La lista allargata non sarà organizzata per ruoli ma per squadra di appartenenza.
All’interno della lista allargata ci saranno tutti i nomi scelti dagli allenatori delle squadre di Seconda R che segnaleranno un numero di giocatori della propria squadra proporzionale alla posizione in classifica. A questi verranno aggiunti i calciatori votati dagli ascoltatori attraverso le modalità sopra elencate, inoltre la redazione ha la possibilità di inserire alcuni dei nomi presenti nella lista delle segnalazioni uscita in marzo.
Sulla base dei voti giunti ai presenti nella lista allargata verrà formulata la LISTA RISTRETTA CANDIDATI che verrà annunciata nella puntata di Calcio Club 103. Questa è suddivisa per ruoli specifici (Portiere, terzini, difensori centrali, centrocampista destro etc…). Da questo momento in poi si potrà votare solo all’interno della lista ristretta. Ai voti degli ascoltatori verranno aggiunti i voti delle società della Seconda R e dei componenti della giuria di Radio Club 103, entrambi voteranno un giocatore per ognuno degli 11 ruoli della formazione della lista ristretta.

Si formulerà il Top 11, il miglior giocatore che è il più votato in assoluto, il miglior allenatore scelto dalla giuria di Radio Club 103, il miglior giovane che è il più votato tra i tre candidati che verranno pubblicati assieme alla lista ristretta, e il premio Gazzettino che verrà assegnato al giocatore più votato solo tramite i coupon del quotidiano.

Regolamento miglior giovane
I tre candidati per il miglior giovane saranno ufficialmente resi noti verso fine aprile. Uno di questi è scelto dalla redazione di Calcio Club 103, gli altri due saranno prelevati dalle segnalazioni degli allenatori.
Concorrono a questo premio i calciatori nati dal 1995 a scendere.

Condividi su:Share on Facebook5Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*