LAVORO: WAMBAO ACC DI MEL, ACCORDO RAGGIUNTO SU CIGS, ASSESSORE DONAZZAN, “APPREZZO IL CONFRONTO RESPONSABILE

DONAZZAN FOTO WANBAO ACC DI MELL’assessore regionale al lavoro, Elena Donazzan, accoglie con soddisfazione la notizia dell’odierna sottoscrizione a Roma, presso la sede del ministero del lavoro, dell’accordo di cassa integrazione straordinaria per i prossimi mesi per i dipendenti dello stabilimento Wambao Acc di Mel.
“L’esito positivo del confronto tra i vertici aziendali e i rappresentanti dei lavoratori, che si è svolto in queste settimane, circa le modalità di utilizzo dell’ammortizzatore sociale – sottolinea l’assessore della Regione Veneto – esprime l’alto livello di maturità nelle relazioni sindacali che il contesto Wambao Acc Italia è in grado di esprimere. Ciò assume ancor più valore in considerazione del fatto la proprietà dimostra di essere riuscita a inserirsi costruttivamente nel sistema di relazioni e strumenti che contraddistinguono le politiche del lavoro in Italia”.
“Apprendo inoltre da fonti aziendali – prosegue Elena Donazzan – che l’anno appena iniziato vede non solo confermate, ma addirittura superate, le previsioni di crescita dei volumi di produzione”.
“Confermo, infine – conclude – la massima attenzione che la Regione del Veneto pone alla situazione aziendale di Wanbao Acc Italia e dei suoi lavoratori”.

Lascia un commento