Anas: lavori in galleria sulla strada statale 50 Bis Var “del Grappa e Passo Rolle” tra le province di Belluno e Vicenza

anasAnas comunica che dalle ore 8,30 di lunedì 27 febbraio alle ore 17.00 di venerdì 27 luglio 2017, dal km 5,150 al km 0,000 della strada statale 50 Bis Var “del Grappa e Passo Rolle” in corrispondenza della galleria “San Vito”, è disposta la chiusura della corsia di marcia in direzione Trento, con relativa deviazione del traffico sulla strada regionale 50 Bis con uscita allo svincolo di Arsiè e rientro sulla statale 47 “della Valsugana” in località Primolano.

Dalle ore 17,00 del venerdì alle ore 8,30 del lunedì, la galleria “San Vito” sarà aperta al traffico in entrambi i sensi di marcia.

La limitazione alla circolazione si rende necessaria per consentire la ripresa dei lavori di realizzazione dell’impianto antincendio della galleria.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Lascia un commento