Angelo Pintus in Ormai Sono una Milf sabato 4 marzo 2017, ore 21:30 domenica 5 marzo 2017, ore 18:00 Gran Teatro Geox – Padova

pintus17Come cambia la vita a 40 anni? Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima. Cambia che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma sei già troppo vecchio per farne altre.

La vita a 40 anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori diceva “mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possano vivere i grandi “. E che ora guardandosi allo specchio pensa:“ Mamma mia sono sempre più in forma”.

Diciamolo…anche se ormai sono un uomo, un uomo? Una signora! Anzi… Ormai sono una MILF!

Reduce dal successo di “50 Sfumature di…Pintus”, record di incassi e di presenze in tutta Italia, il comico torna sul palco con “Ormai sono una Milf, uno spettacolo tutto da ridere ma anche una riflessione ironica sul tempo che passa.

Pintus, infatti, racconta la sua vita vista con gli occhi di un quarantenne che si sente sempre quel bambino che, quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori, li considerava “vecchi” e si meravigliava di quanto vivessero a lungo “i grandi”.

Sarà un’occasione, per il pubblico presente, di apprezzare il talento straordinario di affabulatore, imitatore, cantante e, perché no, anche di ballerino di Angelo Pintus: un intrattenitore completo con una speciale capacità comunicativa.

Lascia un commento