In linea con il Presidente: intervista a Luca Zaia – 29 agosto 2016

Il Governatore del Veneto Luca Zaia
Il Governatore del Veneto Luca Zaia
Come ogni lunedì abbiamo incontrato il Governatore del Veneto Luca Zaia nel nostro appuntamento “In linea con il Presidente”.
Oggi ampia apertura al terremoto del Centro Italia con la macchina organizzativa veneta e la solidarietà. Ci siamo fatti spiegare i criteri con cui la Regione gestisce le donazioni, anche su esempi precedenti come le donazioni per gli alluvionati del Brenta.
Spazio all’economia con i pagamenti fatti in questi giorni dalla Regione (nei mesi di luglio e agosto la Regione del Veneto ha effettuato pagamenti per 235 milioni 727 mila 180 euro, relativi a 3 mila 145 liquidazioni di spesa su un totale in giacenza, al 30 giugno 2016, di 3 mila 200.)- Sempre sul tema economico abbiamo chiesto un aggiornamento sul programma di vendita degli immobili di proprietà della Regione.
Infine il Governatore è intervenuto sul tema dell’accoglienza e della paventata ipotesi di una tendopoli per l’accoglienza degli immigrati in provincia di Treviso.

Audio : © Copyright 2016 Radio Club 103 – Tutti i diritti riservati. Riproduzione anche parziale autorizzata esclusivamente citando la fonte Radio Club 103.

Lascia un commento