Ferruccio Svaluto Moreolo è il nuovo Presidente Gruppo Rocciatori Ragni Pieve.

FeroxCon la Votazione dell’Assemblea dei Soci , che si è svolta ieri è stato eletto, con voto unanime, il presidente Ferruccio Svaluto Moreolo Guida Alpina . Si succede ad Alex Pivirotto Guida Alpina dopo 6 anni di presidenza .
Il Gruppo nato nel 1943 come Società Roccia e Neve Ragni ( includeva le specialità del Bob dello sci e l’arrampicata ) nel 1945 nasce il Gruppo Rocciatori Ragni Pieve di Cadore .
Allora come oggi i giovani arrampicatori in possesso dell’adeguato curriculum alpinistico e sopratutto della passione per la montagna e del territorio ,ne fanno parte del Sodalizio 4 generazioni di alpinisti del Cadore Centrale ,con circa 50 Soci , molti dei quali hanno scelto la montagna come professione , Maestri di Alpinismo – Guide Alpine .
Ferruccio Svaluto Moreolo classe 1960 Guida Alpina da oltre 30’anni , sarà alla guida del Sodalizio , dove una delle funzioni sociali è quella di diffondere la passione per l’arrampicata tra i giovani e non solo .
Il 28 Giugno avrà inizio il 38° Corso Roccia ( Base e Avanzato ) diretto dalla Guida Alpina del Gruppo Diego Stefani , con la collaborazione delle Guide del Gruppo e altri Soci .

Lascia un commento