FURTO A CALALZO, CADORINO DENUNCIATO.

polferNei giorni scorsi personale della Polizia Ferroviaria di Calalzo ha denunciato in stato di libertà l’autore di un furto commesso al Bar della stazione ferroviaria calaltina.
Tale soggetto, D.V.M. 48 anni abitante nel comprensorio cadorino, intrufolandosi nella notte del 11 giugno scorso nel Buffet, asportava il cassetto del registratore di cassa ed il relativo fondo di circa 100 euro.
Le attività di indagine immediatamente attivate e favorite dalle registrazioni dell’impianto di videosorveglianza, consentivano l’identificazione del soggetto che, rintracciato nella mattinata della medesima giornata nell’ambito dello scalo ferroviario, ammetteva le proprie responsabilità, restituendo la refurtiva ed agevolando il recupero del cassetto del registratore di cassa che aveva abbandonato nella zona sottostante la stazione ferroviaria.
Per quanto accertato il soggetto veniva deferito alla locale A.G. che ha contestualmente disposto la restituzione ai proprietari della refurtiva ed oggetti recuperati.