Intervista a Stefano Dedola, Responsabile Risorse Umane McDonald’s Italia – Podcast

Stefano Dedola In diretta da Belluno dove è in corso il McItalia Job Tour con i colloqui di coloro che hanno superato il test online per 35 posti di lavoro nella nuova apertura McDonald’s a Belluno.

Oggi dalle ore 10 alle ore 18 si svolgono i colloqui individuali riservati alle persone che si sono candidate sul sito www.mcdonalds.it inserendo il proprio cv e rispondendo alle domande di un test comportamentale che restituisce un’analisi completa del profilo del candidato. Soltanto i candidati selezionati, che hanno ricevuto conferma da McDonald’s con convocazione e orario, possono accedere ai colloqui.
Per i candidati e per tutti coloro che sono interessati a conoscere l’azienda sarà presente il management di McDonald’s Italia, disponibile a dare informazioni sul mondo McDonald’s e sulla campagna di assunzioni e aperture in corso. Saranno inoltre presenti i dipendenti degli altri ristoranti della zona per raccontare agli aspiranti candidati la loro esperienza, in un’occasione unica di confronto.

Lascia un commento