LORENZO NEGLI STADI 2015 Stadio Euganeo – Padova martedì 30 giugno 2015, ore 21:00

jovanotti_newMartedì 30 giugno 2015 allo Stadio Euganeo di Padova Jovanotti sarà protagonista di un nuovo evento live. Mentre sta terminando le sessioni in studio per il nuovo album, sono stati annunciati per l’estate 2015 i primi sei appuntamenti di “Lorenzo negli stadi”, tra i quali l’attesissima data di Padova, che torna a confermare ancora una volta il suo ruolo di capitale dei grandi eventi Live.

A seguito del grande successo del live memorabile del 2013, dove ha dominato la scena con il suo “Backup Tour”, Lorenzo torna con uno show importante e innovativo, destinato a conquistare i cuori di decine di migliaia di persone che parteciperanno al grande evento. Dopo concerto a dir poco unico Lorenzo aveva lasciato Padova con la promessa di tornare e così è stato.

L’ultimo anno è stato per Jovanotti veramente intenso: l’ha trascorso tra scrittura, ricerca di nuove suggestioni per l’album, le sessioni di registrazione in studio in Italia e all’estero e il debutto della sua nuova piattaforma web JOVA TV, che ha appena iniziato la sua programmazione.
Il nuovo album di Jovanotti, atteso per gennaio, è quasi pronto: impegnato nelle sessioni di registrazione a New York, Jovanotti ha collaborato con grandi artisti per questo nuovo lavoro tra i quali il batterista Daru Jones, Manu Dibango e il chitarrista nigeriano Bombino.

Per tutti i fan di Jovanotti non resta quindi che attendere di ascoltarlo e prepararsi al grande evento dell’estate 2015, per un concerto che promette di conquistare Padova e non solo.

Lascia un commento