Nepal: continua la gara di solidarietà.

raccolta 2Dopo la gara di solidarietà portata avanti con un successo oltre le aspettative anche il Comune di Longarone si mobilita con una raccolta fondi per le popolazioni terremotate del Nepal.
Le offerte potranno essere versate entro il 30 giugno 2015 sul conto corrente intestato al Comune di Longarone – Servizio Tesoreria oppure tramite versamento presso la tesoreria comunale.
Tutti gli estremi sul sito di Radio Club 103.
Per il sindaco Roberto Padrin: “E’ un modo per ricambiare, anche se a tanti anni di distanza, quanto la nostra comunità ricevette all’indomani del disastro del Vajont. Si tratta di un segnale di vicinanza per queste popolazioni così lontane, ma tanto sofferenti”.
L’iniziativa, come detto, arriva dopo il pieno di solidarietà del Soccorso Alpino di Belluno ha raccolto in maniera capillare vestiario e altro materiale che verrà distribuito dall’Ambulatorio “Giuliano De Marchi”, che proprio a Longarone nel 2013 fu insignito del premio “Pelmo d’Oro”.

conto corrente n.1021239650 intestato al Comune di Longarone – Servizio Tesoreria oppure tramite versamento presso la tesoreria comunale – UNICREDIT BANCA Spa – Dipendenza di Longarone (IBAN: IT82L0200861180000103114747) con la causale “Terremoto del Nepal”.

Lascia un commento