A Cortina nasce il primo ARTVA Training Park

Artva_Camp_CortinaArtva_Camp_Cortina2A Col Gallina, Passo Falzarego, Cortina d’Ampezzo, nasce l’ARTVA Training Park by M’Over. Uno spazio innovativo dedicato alla sicurezza in montagna, realizzato in collaborazione con Radio Club 103
Sarà una delle novità della stagione invernale: a Col Gallina, Passo Falzarego, a Cortina d’Ampezzo, è stato aperto il primo ARTVA Training Park by M’Over, uno spazio dedicato alla sicurezza in montagna.

Il progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione con Radio Club 103 e possiede tutte le caratteristiche per diventare un riferimento per le guide alpine, gli appassionati e i giovani che vogliano approfondire le tecniche di autosoccorso in montagna.

Progettato e costruito da ORTOVOX, l’ARTVA Park su un’area messa a disposizione dalle Regole di Cortina, è dotato di 5 punti ricerca, offre la possibilità di effettuare ricerche con diversi livelli di difficoltà e anche con tecnologia RECCO.

Un progetto nuovo per il territorio, una novità che contribuisce ad arricchire l’offerta di M’Over, sensibile sin dalla sua nascita a un modo di vivere la montagna attento alla sicurezza e al benessere.

Per informazioni sull’ARTVA Training Park by M’Over è possibile consultare il sito www.moversport.it

Nella foto Christian Leischner, Diego Stefani e i tecnici Ortovox.

Lascia un commento