ALESSANDRO MANNARINO Gran Teatro Geox – Padova sabato 6 dicembre 2014, ore 21:30

mannarino.jpgCantastorie dell’animo umano, in grado di far ridere, piangere, ballare e sognare ancora una volta, insieme a undici musicisti, e la sua immancabile chitarra riporta il suo magico sound nella dimensione che più gli appartiene, il live.

Alessandro Mannarino, oltre 40.000 copie vendute con i due album precedenti, “Bar della rabbia” (2008) e “Supersantos” (2011) ha vinto il Premio Gaber e Premio Siae come miglior artista emergente. Artista apprezzato anche in ambito internazionale, ha fatto un tour negli Stati Uniti e in Canada (Hit Week Festival insieme a Subsonica e Negrita).

Quello che colpisce immediatamente nei live di Alessandro Mannarino è la ricercatezza sonora e il tentativo di dare al pubblico musica di grande qualità. Il suo ultimo album “Al Monte” arriverà presto al Padova per un imperdibile concerto.

Sono previsti 100 biglietti a 10 euro per i disoccupati (con documentazione di stato occupazionale certificata dall’Inps). Questa tipologia non è acquistabile online, ma solo presso il botteghino del teatro. Il prezzo è di 10 euro sia in prevendita che se acquistato il giorno dell’evento. Inoltre, anche i bambini fino a 10 anni pagano 10 euro con posto a sedere.

Lascia un commento