CORRI FELTRE- 12° edizione-Famiglie e bambini correrano lungo le vie di Feltre domenica 8 maggio

La manifestazione sportiva destinata a tutti gli appassionati, ma soprattutto rivolta ai bambini e alle famiglie è organizzata dal Comune di Feltre con la collaborazione dell’Associazione Giro delle Mura “Città di Feltre” e il C.S.I. di Feltre. La manifestazione “non competitiva” si articolerà su due distinti percorsi di Km 5 e 12 parzialmente chiusi al traffico con partenza e arrivo allo Stadio Comunale Zugni Tauro. Il percorso di km 5, per i ragazzi delle scuole, denominato “Miglio Romano lungo la Via Claudia Augusta“ è all’interno del centro cittadino.

Concorso “Disegna un logo per il Giro”– Lunedì sera in occasione della presentazione della dodicesima edizione della Corri Feltre sarà premiato il vincitore del concorso “Disegna un logo per il Giro”. E’ un concorso che da anni coinvolge gli alunni delle quarte primarie degli istituti comprensivi (o direzioni didattiche) della Comunità Montana Feltrina.

Iscriversi alla Corri Feltre. – Il Comitato Organizzatore, ha voluto gestire le iscrizioni attraverso internet. Nelle pagine di www.sportis.it, sito web specializzato nelle iscrizioni on line, c’è la possibilità di iscriversi comodamente da casa. In questo modo, il giorno della gara, si potrà risparmiare tempo ritirando direttamente il proprio pettorale e il chip. Iscriversi è facile, basta andare sulla pagina principale del sito, cliccare l’icona della 12^ Corri Feltre. Per proseguire nella registrazione dei dati, dovete cliccare su “iscrizione diretta”, nella pagina che apparirà, basterà compilare i campi con i vostri dati. I moduli contornati di rosso sono obbligatori (nome – cognome – email). Attraverso il pulsante “submit” invierete l’iscrizione. Per vedere il vostro nome nella “lista iscritti” dovrete cliccare su “completa iscrizione” e decidere il metodo di pagamento. Il gioco è fatto, la vostra iscrizione ha avuto successo. Per informazioni riccardo@sportis.it.

Programma

Ore 8.00 Stadio Comunale Zugni Tauro di Feltre ritiro pettorali e raduno dei concorrenti.

Ore 9.30 Partenza Corri Feltre “Miglio Romano lungo la Via Claudia Augusta” dallo Stadio Comunale Zugni Tauro.

Ore 11.30 Premiazioni.

L’orario di partenza dovrà essere rispettato in modo rigoroso.