Tempo Libero 2011 35° Salone per sport, hobby, vacanze e montagna Bolzano, 28 aprile – 1° maggio 2011

[nggallery id=19]Bolzano, 26 aprile 2011 – Fiera Bolzano ha in serbo un programma di eventi davvero indimenticabili per il week-end del primo maggio, che accontenta tutte le fasce d’età e completa la vasta offerta di prodotti e novità dei 341 espositori. Approfittate dei giorni gratuiti di giovedì e venerdì per entrare a Tempo Libero e godere del giardino incantato, giocare al parco avventura con funi sospese, imparare come utilizzare al meglio le erbe aromatiche in cucina e nel giardino e guardare spettacoli di danza che si susseguono senza sosta sul palco eventi di questa manifestazione dedicata a tutti coloro che amano trascorre alcune ore stimolati e piacevoli in fiera. Le scuole di ballo che si esibiscono a “Dance Passion 3” sono sette: Accademyc Dance Studio, Asd Scuola danza Arabesque, Associazione Boedotango, Associazione culturale Arte Danza, Associazione Fiore di Fuoco, Gruppo Capoeira sul da Bahia e Associazione culturale ricreativa LCF. “Zumba Fitness”.

Per seguire tutte le iniziative di Tempo Libero, Fiera Bolzano ha aperto una pagina in face book: www.facebook.com/fierabolzanomessebozen che tiene aggiornati tutti i fan e offre speciali sorprese per chi la segue.

Tempo Libero vuole offrire alle famiglie, ai giovani, ai bambini e ai meno giovani quattro giornate di intrattenimento e per andare in contro alle necessità di tutti, Fiera Bolzano offre l’opportunità di visitare la fiera dalle ore 9.30 alle ore 19.00, quindi anche dopo lavoro.

Tutte le informazioni sul sito www. fierabolzano.it/tempo libero

I video sul canale di youtube: http://www.youtube.com/fierabolzano

La pagina di Fiera Bolzano in facebook: http://www.facebook.com/FieraBolzanoMesseBozen

Il profilo di Fiera Bolzano in twitter: http://twitter.com/fieramesse